SERIE D – Il fantasista classe ’88 e l’allenatore a confronto dopo alcune incomprensioni. 9′ a Teramo, in panchina con il Chieti
Un confronto aspro per dirsi tutto, ma per poi ripartire insieme mirando al bene comune. Alla ripresa degli allenamenti, ieri – martedì – l’esperto fantasista della Civitanovese Vittorio Esposito (5 spezzoni, 1 gol) e mister Sante Alfonsi si sono parlati guardandosi negli occhi per mettere a posto alcune incomprensioni emerse ultimamente.
Nelle ultime cinque gare, anche a causa di un infortunio, Esposito ha giocato solo 9 minuti, dieci giorni fa, nel finale di Teramo-Civitanovese. Domenica scorsa al Polisportivo con il Chieti, tra l’altro sua ex squadra, è partito di nuovo dalla panchina, senza entrare neppure per gli ultimi scampoli di match. Una matassa che però è stata sbrogliata prendendosi di petto. Domenica a Termoli, dove Esposito giocava l’anno scorso, è attesa una reazione, in primis del gruppo, poi dei singoli, dopo il clamoroso ribaltone patito contro il Chieti.