SERIE D – Il fantasista classe ’88 e l’allenatore a confronto dopo alcune incomprensioni. 9′ a Teramo, in panchina con il Chieti
Un confronto aspro per dirsi tutto, ma per poi ripartire insieme mirando al bene comune. Alla ripresa degli allenamenti, ieri – martedì – l’esperto fantasista della Civitanovese Vittorio Esposito (5 spezzoni, 1 gol) e mister Sante Alfonsi si sono parlati guardandosi negli occhi per mettere a posto alcune incomprensioni emerse ultimamente.
Nelle ultime cinque gare, anche a causa di un infortunio, Esposito ha giocato solo 9 minuti, dieci giorni fa, nel finale di Teramo-Civitanovese. Domenica scorsa al Polisportivo con il Chieti, tra l’altro sua ex squadra, è partito di nuovo dalla panchina, senza entrare neppure per gli ultimi scampoli di match. Una matassa che però è stata sbrogliata prendendosi di petto. Domenica a Termoli, dove Esposito giocava l’anno scorso, è attesa una reazione, in primis del gruppo, poi dei singoli, dopo il clamoroso ribaltone patito contro il Chieti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo