Esodo bianconero, mille tifosi al Curi per Perugia-Ascoli

Tifosi dell’Ascoli alla volta di Perugia

SERIE B – Numerosi supporter ascolani saranno al fianco del Picchio anche nel capoluogo umbro in vista del match infrasettimanale

Si è chiusa la prevendita riservata ai tifosi dell’Ascoli per assistere domani alla gara contro il Perugia in programma alle ore 21. Saranno mille i supporter bianconeri che partiranno alla volta del Curi per sostenere i propri beniamini. Un numero importante considerando che si tratta di un turno infrasettimanale. Certo, la trasferta nella vicina Umbria aiuta l’esodo, ma la vittoria con l’Entella ha ridato entusiasmo a una piazza che vive per il Picchio.

Un altro dato del match di Perugia, riguarda l’arbitro. Sarà Riccardo Ros di Pordenone il direttore di gara designato per dirigere Perugia-Ascoli, match valido per la 10a giornata di campionato. Ros ha arbitrato in carriera 7 volte la squadra bianconera e il trend è senza dubbio positivo: 5 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Inoltre Ros, ha già arbitrato un Perugia-Ascoli del 2 aprile 2016, con il Picchio che vinse 2-0 grazie alle reti di Jankto e Addae. Quello era il Perugia di Spinazzola e Mancini ed in campo c’era anche Zebli che poi vestirà la maglia bianconera. Gli assistenti saranno Andrea Capone della sezione di Palermo e Salvatore Affatato di quella del Vco. Quarto Ufficiale Francesco Meraviglia di Pistoia.

Tornando al discorso biglietti, è iniziata la vendita dei biglietti per assistere ad Ascoli-Venezia, match valido per l’11^ giornata del Campionato Serie BKT, in programma sabato 2 novembre alle ore 15.00 al Cino e Lillo Del Duca. I punti vendita appartengono al circuito TicketOne.

error: Contenuto protetto !!