Esce nudo in strada per riconquistare la fidanzata: nei guai un 46enne

I Carabinieri sono intervenuti in via Raffaello Sanzio a Senigallia

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nella notte tra sabato e domenica, hanno identificato un 30enne di Bologna, controllato alla guida della propria auto sulla Strada della Bruciata.

Il ragazzo è stato sottoposto a test alcolemico ed è risultato positivo, con un valore di 1,10 g/l. Gli è stata quindi ritirata la patente ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Nella stessa notte, i Carabinieri sono intervenuti in via Raffaello Sanzio, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di un uomo, parzialmente vestito, che gridava frasi incomprensibili. Una volta giunti sul posto hanno identificato un uomo di 46 anni, di Senigallia, che in evidente stato di alterazione psico-fisica ha detto ai militari di essere intenzionato a riconquistare la propria fidanzata, residente in quella zona. Anche lui è stato sottoposto all’alcoltest, ed è risultato positivo con un tasso pari a 1,73 g/l. Nei confronti dell’uomo è stata elevata una sanzione amministrativa pari a 102 euro per ubriachezza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS