Probabilmente l’uomo è stato stroncato da un malore
Era uscito di casa il giorno di Pasqua, verso le 12, per andare nell’orto ma non è più tornato. Dopo dieci lunghe ore purtroppo le ricerche si sono concluse amaramente. Domenico Ferretti, 86 anni, è stato trovato morto in un terreno adiacente a quello della sua famiglia di Serra San Quirico.
Squadre di volontari e soccorritori della Protezione Civile si sono attivati immediatamente per cercare l’uomo, purtroppo però hanno trovato il suo corpo senza vita. Stando a quanto riferito dagli operatori sanitari del 118, l’anziano sarebbe morto a causa di un malore.
Domenico lascia la moglie Anita, i figli Enrico con Monja e Enrica con Emidio, le nipoti Helena con Alessandro e Alice. I funerali si svolgeranno domani (12 aprile) alle 10.30 nella chiesa del Cimitero di Serra San Quirico.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo