Esce di casa e scompare: da domenica nessuna traccia di Angelo

E’ stato ripreso mentre si dirigeva verso Morciola poi nessun altro avvistamento

Ore di ansia a Montelabbate per Angelo, un ragazzo di 19 anni, che all’alba di domenica è uscito di casa e non è più tornato. A dare l’allarme sono stati i genitori che quando si sono svegliati hanno trovato il letto del figlio vuoto.

Il ragazzo sta attraversando un periodo critico, potrebbe essere confuso e aver bisogno d’aiuto. Domenica pomeriggio padre e madre si sono rivolti subito ai Carabinieri sporgendo denuncia per scomparsa e le ricerche sono iniziate. E’ stato lanciato anche un appello sui social postando la foto del 19enne.

Non si conoscono altri particolari, per esempio con che vestiti è uscito di casa domenica mattina, tra le 5 e le 6. I genitori non si sono accorti di nulla.
Alcuni movimenti sono poi stati ricostruiti dai Carabinieri che hanno visionato le telecamere della zona di Montelabbate dove il giovane risiede con la famiglia. In particolare una telecamera del Comune lo ha ripreso mentre camminava e sembrava dirigersi verso Morciola. Da quel momento più nessuna notizia. Pare che il giovane non abbia portato con se il telefono e ciò rende molto più difficile la sua localizzazione da parte dei Carabinieri che da ore stanno setacciando la zona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS