Blitz della Polizia
Arrestato un pluripregiudicato di origine marocchina per spaccio di eroina. La Polizia di San Benedetto del Tronto ha eseguito una perquisizione presso la sua abitazione a Porto Sant’Elpidio in cui sono stati rinvenuti 100 grammi di eroina.
Il pregiudicato è stato associato alla Casa Circondariale di Ascoli Piceno – Marino del Tronto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
L’indagine nasce da un’articolata attività investigativa partita nei mesi precedenti, l’uomo infatti era stato in precedenza attenzionato dal personale del Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto in quanto più volte fermato per episodi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, lo scorso 21 settembre, era stato sorpreso a nascondere vicino ad un albero in Contrada Monte Aquilino una busta di plastica contenente oltre 52 grammi di eroina.
Per il pusher è stata quindi richiesta la misura di custodia cautelare in carcere e durante l’esecuzione della stessa sono stati rinvenuti gli ulteriori 100 grammi di stupefacente.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo