Eramo: “Ho preso un colpo dove già avevo male, vedremo come starò al rientro”

SERIE B – Arriva il rompete le righe per l’Ascoli che riprenderà ad allenarsi il prossimo 4 gennaio

Una dura sconfitta quella dell’Ascoli Calcio che, nel giorno di Santo Stefano, cade al Del Duca contro la Reggina. Del match hanno parlato il centrocampista Mirko Eramo e il difensore Eric Botteghin.

“E’ stata una partita molto equilibrata – dice Botteghin – abbiamo commesso un errore e la Reggina ne ha approfittato. Non abbiamo avuto occasioni da gol e su questo dovremo migliorare dopo la sosta”. Si accoda al compagno anche Eramo, che parla anche del suo infortunio: “E’ stata la classica partita di Serie B, fra due squadre che si temevano; soltanto un episodio avrebbe potuto decidere il match e così è stato. Noi quando siamo arrivati in area probabilmente siamo stati poco cattivi, la Reggina è stata brava a capitalizzare l’unica occasione capitata. Il gol è arrivato inaspettatamente, è stato un duro colpo e la nostra reazione è stata un po’ timida. Ho stretto i denti prima della sosta, spero di tornare al meglio a gennaio. Non ero al top, oggi ho ripreso una botta al piede dove già avevo dolore. Vediamo come starò al rientro”.

I bianconeri, infatti, usufruiranno di una settimana di riposo e si ritroveranno martedì 3 gennaio ad Ascoli per la ripresa degli allenamenti, fissata per il 4 gennaio, alle ore 11:00, al Picchio Village. Il tutto in vista della prossima sfida di Serie B in trasferta contro la Ternana del prossimo 15 gennaio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS