Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Era ricercata in tutta Europa per tratta di esseri umani: 70enne arrestata nelle Marche

img

La donna, di origine ceca, ha commesso il reato nel 2004 a Bratislava

Nel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Ancona, unitamente ai colleghi della Stazione di Marzocca, dopo una lunga attività di ricerca, hanno fermato una donna di origine ceca, M. J., 70enne, mentre viaggiava a bordo di una Peugeot 206 in via delle Industrie a Montemarciano. I militari dell’arma hanno scoperto che la donna aveva a suo carico un mandato di arresto europeo a fini estradizionali.

Nei confronti della 70enne, la Corte del Distretto di Bratislava ha emesso un provvedimento per la “tratta di esseri umani”, reato commesso in quella città nel 2004. La donna, che deve scontare in Slovacchia la pena di 10 anni di reclusione, è stata tradotta al carcere di Pesaro per la successiva estradizione.

La attività info-investigativa è stata svolta in stretto raccordo con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content