Entusiasmo e voglia di far bene, presentazione ufficiale per il Valdichienti

Il Valdichienti Ponte al completo

La rosa al completo presentata a Monte San Giusto: con gli innesti di Monserrat e Borgese la società non si nasconde

Entusiasmo ma con i piedi per terra. Si è svolta stasera a Monte San Giusto la presentazione del Valdichienti Ponte formato 2020/21. Uno ad uno sono saliti sul palco tutti i calciatori della rosa allenata da mister Giandomenico. Poi è stata la volta dello staff tecnico e di quello dirigenziale. Inutile nascondersi, la società ha costruito una buona squadra e l’obiettivo per la prossima stagione è quello di fare bene. Sono queste le parole del trio dirigenziale Bordoni, Rossi e Pazzarelli che hanno regalato a mister Giandomenico una realtà di spessore con le ultime due ciliegine sulla torta rappresentate dagli innesti di Monserrat in difesa e Borgese a centrocampo.

Non poteva mancare l’amministrazione comunale al saluto della formazione del Valdichienti. Il Sindaco Gentili con gli assessori Spinelli e Bordoni hanno speso parole di lode verso la realtà gestita da Bordoni, Rossi e Pazzarelli ringraziando la società per il grande lavoro che fa non solo con la prima squadra ma anche con tutto il settore giovanile.

Da quest’anno a svolgere il ruolo di vice di mister Giandomenico ci sarà Andrea Diamanti, in uscita dalla Civitanovese. L’appuntamento è a dopo Ferragosto per l’inizio della preparazione.

Foto di Gianmaria Matteucci

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi