Entusiasmo alle stelle in vista del big-match

SERIE D – Vigor-Pineto promette spettacolo

E’ palpabile a Senigallia l’attesa per la sfida di domenica prossima al Bianchelli, dove la Vigor Senigallia seconda in classifica ospiterà la capolista Pineto, che con nove punti di vantaggio, potrebbe avere in mano il match-ball per chiudere definitivamente il discorso campionato.

Più delle eventuali ripercussioni sul campionato in città si percepisce distintamente l’entusiasmo per questa Vigor che, da neopromossa, torna a far vivere ai colori rossoblu momenti emozionanti con uno scontro al vertice tra le mura amiche.

L’ottimo cammino interno della formazione di Clementi, sempre con prestazioni di livello, ha riacceso la passione negli appassionati che hanno risposto accorrendo sempre numerosi al Bianchelli. Per domenica dunque è previsto il pubblico delle grandi occasioni considerando che sono già numerosi i biglietti acquistati in prevendita a poche ore dall’apertura dei botteghini.

I ragazzi di Clementi, tornati alla vittoria domenica scorsa battendo il Nuova Florida in trasferta, stanno preparando con la consueta concentrazione la gara, in attesa di buone notizie dall’esperto difensore Marini, fermato in questi giorni da un po’ di febbre, ma che dovrebbe essere in ripresa, mentre Bartolini, Pierpaoli, Perri, tutti e tre alle prese con qualche fastidio nell’ultimo periodo, si stanno allenando regolarmente e sono tutti a disposizione in vista del big-match.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS