Entrano in casa e scappano con oro e un Rolex da 10mila euro: caccia ai ladri

A sorprenderli è stata la proprietaria

Intorno alle ore 2 di questa notte una Volante dell’UPGSP è intervenuta in via del Conero per la segnalazione al 112 di una signora di 78 anni che aveva denunciato un furto nella propria abitazione.

La donna aveva infatti pochi munti prima sorpreso due ladri in casa, due giovani vestiti di scuro che stavano rovistando tra i suoi effetti personali e che, alla vista della proprietaria di casa, si sono dati alla fuga scavalcando il cancello di ingresso dell’abitazione e scappando in direzioni opposte. I primi accertamenti di Polizia giudiziaria hanno permesso di verificare come i malviventi avessero forzato la porta di ingresso dell’abitazione (che non aveva alcun sistema di allarme o di video sorveglianza) e fossero riusciti a rubare alcuni monili d’oro e un orologio Rolex del valore di circa diecimila euro.

Le indagini sono state affidate alla locale Squadra Mobile e sul posto è intervenuta anche la squadra “sopralluoghi” del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica delle Marche per effettuare i rilievi tecnici del caso.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia