Entra nel Dipartimento di Sanità, ruba la borsa di un medico e scappa: denunciata

Era in forte stato di agitazione, è stata sedata e portata in ospedale

Caos nel Dipartimento di Sanità alla Banchina d’Achio ad Ancona dove una donna in forte stato di agitazione ha rubato la borsa di un medico ed è scappata. Una fuga breve in via della Loggia dove ha poi abbandonato la borsa, tipica da pronto soccorso e se n’è andata a mani vuote. La donna, una 56enne croata, è stata poi rintracciata dalla Squadra Volante lungo Corso Mazzini.

La 56enne ha tentato di sfuggire agli agenti, si dimenava energicamente, sbracciando e scalciando proprio contro di loro. Una volta bloccata, la donna è stata portata in Questura dove, ancora in evidente stato di alterazione psicofisica, è stata soccorso dal personale del 118, sedata e trasportata all’ospedale per le cure del caso.

Circa due ore dopo il personale sanitario ha contattato gli agenti affermando che la 56enne li aveva aggrediti ed era scappata senza sottoporsi alle cure mediche. I poliziotti l’hanno poi rintracciata nel parcheggio davanti al pronto soccorso mentre si spogliava e tentava di gettarsi nel vuoto adiacente il parcheggio ospedaliero. La 56enne è stata di nuovo sedata e riportata nel nosocomio. Sarà denunciata per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS