In azione un malvivente a volto coperto e con un coltello in mano
Intorno alle 18.30 di ieri, un rapinatore con il volto coperto da una sciarpa e armato di coltello ha fatto irruzione nella tabaccheria “Tabac Art” in via Risorgimento a Castelnuovo di Recanati. In pochi minuti il malvivente ha costretto il titolare a consegnargli l’incasso e qualche pacchetto di sigarette.
La vittima era sola al momento della rapina. Ha consegnato qualche centinaio di euro che erano nella cassa e le sigarette senza battere ciglio. Il malvivente continuava a ripetere di non guardarlo.
Improvvisamente è entrata una donna che, capito cosa stava accadendo, ha iniziato ad urlare. Con una grande capacità di controllo della situazione, il ladro ha preso il suo bottino, minacciando con il coltello anche la donna per evitare che reagisse in qualche modo e si è dato alla fuga.
Sul posto i carabinieri hanno effettuato le indagini e i rilievi di rito. Da una prima descrizione fornita dal titolare della tabaccheria, il rapinatore sarebbe un giovane di circa 25 anni dall’accento straniero, alto circa un metro e ottanta.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore