Entella-Fermana, ampio turnover pensando agli spareggi

SERIE C – Ultima di campionato con squadre sicure di playoff e playout: diffidati da preservare da una parte, acciaccati dall’altra

38esima casella da riempire, anche se le precedenti 37 sono state sufficienti per capire il destino di Virtus Entella e Fermana. Domani – sabato – liguri e marchigiani si scontrano a Chiavari per l’ultimo atto di una stagione che per loro non finirà. 90′ che potrebbero rivelarsi poco proficui per entrambe le squadre, ancora con delle possibilità di migliorare le proprie posizioni ma oramai certe di playoff e playout (queste le prospettive dei canarini, leggi il focus).

L’Entella, che in casa ha un ruolino di marcia pazzesco in stile Modena, rinuncerà ai vari diffidati come il capocannoniere Merkaj, il fantasista Schenetti, il forte centrocampista Karic, ma avrà comunque la possibilità di schierare una super formazione con un tridente esemplare composto da Capello e dagli ex marchigiani Lescano (alla Samb) e Magrassi (al Matelica).

La Fermana, che invece in trasferta ha avuto sempre grosse difficoltà – minor numero di punti ottenuti nel girone al pari di Carrarese e Grosseto -, farà a meno dello squalificato Scrosta, dell’infortunato Tassi ma anche di altri. Acciaccati Urbinati e Rossoni, molto stanco Rodio. In rampa di lancio Frediani e il difensore centrale classe 2002 Spedalieri, che farà coppia con un Blondett da ricostruire in vista dei playout. Possibile anche un leggero cambio di modulo, Pannitteri vuole esserci. Boateng potrà fare uno spezzone mentre il terzino Giannò e l’esterno Molinaro, arrivati l’ultimo giorno del mercato invernale, sperano nell’esordio nella ripresa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS