Ennesimo dramma in spiaggia, trovato il cadavere di una donna

Porto Sant’Elpidio si è svegliata con una notizia da incubo, si indaga sulle cause del decesso

Ennesimo dramma sveglia la città di Porto Sant’Elpidio. Intorno alle 7 di questa mattina è stato trovato il corpo di una donna di 33 anni, in spiaggia. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e la Polizia. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare: al momento del ritrovamento aveva addosso solo il reggiseno.

Il suo cadavere è stato rinvenuto sulla battigia nei pressi dell’Associazione Marinai d’Italia, sul lungomare sud. Non si conoscono le cause del decesso.

A fare la tragica scoperta due donne che stavano passeggiando sul bagnasciuga. Hanno estratto il corpo dall’acqua e chiamato i soccorsi. Sul corpo non ci sono segni di violenza: la giovane bianca di carnagione, di orgine moldava, ha i capelli neri raccolti sopra la nuca a coda di cavallo, piercing a cerchietto sul naso, braccio destro e gamba tatuati, orologio al polso e parecchi anelli sulle dita. La foto mostrata dalla Polizia ad alcuni residenti della zona non ha portato ad alcun riscontro.

(servizio in aggiornamento)

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS