Le pagelle del Corridonia
di Nicolò Ottaviani
Fall 6,5: non deve compiere grandi interventi, è sempre attento nelle uscite, bene anche con i piedi dove se la cava discretamente
Cento 6: sulla sua fascia di competenza non rischia quasi mai basta questo già per dare il suo contributo
Tartabini 6: gara attenta e ordinata senza particolari sbavature, prova sufficiente
Emiliozzi 6,5: è il faro del centrocampo del Corridonia gestisce con grande lucidità le palle che passano dai suoi piedi, lotta e combatte fino alla fine uno degli ultimi a mollare
Pistelli 6,5: rientra dall’infortunio al centro della difesa e sforna una prestazione di grande spessore. È attento e puntuale quando viene chiamato in causa sbaglia poco o niente.
Filacaro 6,5: è sempre attento e puntuale quando deve intervenire, dalle sue parti non si passa insieme a Pistelli formano una coppia difficile da perforare
Garbuglia 6,5: fa bene entrambe le fasi, bene in fase difensiva e propositivo in quella offensiva dove si fa vedere con qualche scorribanda. Esce per infortunio nella ripresa dopo essersi reso pericoloso con una splendida conclusione al volo (31 st Marcelli sv)
Lami 6: gara senza lode e senza infamia in mezzo al campo del classe 2003(12 st Cartechini 6: ritorna dall’infortunio e porta la sua enorme esperienza nella parte finale di gara recupero importante in vista del rush finale di stagione)
Ribichini 6: solita gara di grande sacrificio e applicazione del 9 locale, di palloni giocabili dalle sue parti se ne vedono pochi ma quando può si rende pericoloso con alcune conclusioni da fuori che non hanno esito positivo( 31 st Faye sv)
Ventresini 6: nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi dove sfiora anche la rete poi con il passare dei minuti cala notevolmente fino alla sostituzione a inizio ripresa (10 st Ogievba 5: non riesce a incidere e a rendersi pericoloso non un grande impatto nel match)
Taglioni 5,5: gara in ombra e senza acuti, non riesce mai a rendersi pericoloso. È troppo frenetico in alcune circostanze che andavano gestite meglio pomeriggio no
All.Taglioni 6: il Corridonia ci prova nella ripresa con cuore e generosità a portare a casa i tre punti ma senza riuscire a creare enormi pericoli. Anche oggi la nota dolente è la fase offensiva dove i locali hanno fatto enorme fatica a creare occasioni da rete. Ora testa a Sabato prossimo alla trasferta di Monturano dove sarà necessario portare a casa punti per cercare quanto prima di allontanare la zona playout.