PROMOZIONE – Dalla riconferma di mister Cannoni alle ultime di mercato
di Angelica Mancini
Abbiamo fatto il punto con Cristian Bonaiuto, Direttore Sportivo dell’Elpidiense Cascinare, in vista della prossima stagione che vedrà nuovamente la sua squadra tra i protagonisti del campionato di Promozione.
“Abbiamo intenzione di costruire una squadra che sia in grado di fare meglio rispetto all’anno precedente. Abbiamo cercato di mantenere interamente il blocco dello scorso anno. Tra i riconfermati ci sono già Salvati, Mancini, Cannoni, Marozzi, Doci, Catinari, Cingolani, Amadio, Cataldi. Non vorrei dimenticare qualcuno. In aggiunta, i nuovi acquisti sono Alessandro Tomba, che è un portiere d’esperienza, era con noi già lo scorso anno ad inizio stagione. Poi abbiamo preso Francesco Conte dalla Futura 96, Simone Rapacci dal Rapagnano e Francesco Eclizietta dalla Settempeda. Con Matteo Salvati della Cluentina siamo in dirittura d’arrivo, non è ancora ufficiale ma lo sarà a giorni. Al momento è questa la situazione. La società vuole far bene in questa stagione e vuole cercare di fare meglio rispetto allo scorso anno. L’obiettivo principale è quello di avvicinarsi e di entare nella zona play off. Per il resto si vedrà strada facendo.”
Riconfermato anche Mister Cannoni?
“Il mister è lo stesso, Guerrino Cannoni. L’allenatore in seconda sarà Andrea Mandorlini che ha smesso di giocare a calcio e adesso è entrato a far parte dello staff. Anche lo staff medico è rimasto lo stesso”.
Cosa cercherete di migliorare rispetto allo scorso campionato?
“Come ho detto prima cercheremo di migliorare il posizionamento in classifica, questo è l’obiettivo che ci daremo almeno nella prima parte del campionato”.
