Elpidiense Cascinare e Montemilone Pollenza a reti bianche

PRIMA C – Buon pari esterno per gli uomini di Fontinovo in dieci nell’ultima mezz’ora di gara

 

Partita di carattere per il Montemilone Pollenza che, nonostante le assenze di Pettarelli, Trobbiani, Compagnucci, Girotti e  l’espulsione del apitano D’Angelo, è comunque riuscito a resistere agli assalti avversari e a portare a casa un punto importante. Partita con poche emozioni e con poche occasioni da goal, la prima arriva solo al minuto 35 del primo tempo con il tiro da fuori area da parte di Simoni dell’Elpidiense Cascinare che trova la respinta di Maccari. Nel secondo tempo la prima palla goal è invece del Montemilone Pollenza al minuto 55 con Staffolani entrato da poco in campo che prova sorprendere il portiere avversario con un bel tiro da fuori area, palla che viene respinta in corner. Al 62’ arriva l’espulsione per D’Angelo per protesta che, dopo aver subito un fallo da parte di un avversario, si lamenta vistosamente con il direttore di gara per non aver fermato il gioco e comandato il calcio di punizione per il Montemilone Pollenza. Al minuto 80 cross dalla destra di Simoni, palla che arriva in area e viene spinta verso la porta da Detto che trova la respinta dell’estremo difensore avversario. Al 94’ punizione per l’Elpidiense Cascinare, palla che arriva in area di rigore e dopo una serie di rimpalli va a sbattere sul ginocchio di Marinangeli che rischia l’autogoal, palla che però finisce fuori vicino al palo.

il tabellino

ELPIDIENSE CASCINARE – MONTEMILONE POLLENZA 0-0

Elpidiense Cascinare: Giacomelli, Simoni, Beruschi, Franca (65’ Seghetti), Detto, Cannoni, Broccolo (76’ Ferroni), Trobbiani, Catini, Minnucci, Biondo (90’ Diomedi S.). All. Tassetti Enio.

Montemilone Pollenza: Maccari, Verdolini, Cicconofri, Savoretti, Marziali, Giustozzi, Roganti (46’ Staffolani), Marinangeli, Bacaloni, D’Angelo, Patrassi. All. Fontinovo Marco.

Arbitro: Cocci Stefano di Ascoli Piceno.

Note: Ammoniti Seghetti, Broccolo, Simoni; Espulsi: D’Angelo

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS