Elpidiense Cascinare, acquolina in attacco: dribbling di Cialini per l’Atletico Centobuchi

PROMOZIONE – L’ex Trodica e Futura 96 Cingolani appetito dalla matricola. Monticelli beffato nella corsa all’ex Castel di Lama

Walzer delle punte in Promozione. La matricola Elpidiense Cascinare che sarà allenato dall’accoppiata Comotto-Diamanti sta tentando il colpo grosso: si punta Riccardo Cingolani, bomber classe ’94 abituato a fare tanti gol in categoria. “Soltanto” 8 lo scorso anno a Trodica, ma 16 due stagioni fa alla Futura 96 e tanti altri a Porto Sant’Elpidio quando vinse il campionato. Su di lui tante altre squadre ma l’Elpidiense si sta giocando le sue carte.

Nell’Ascolano, invece, misfatto Davide Cialini. Il classe ’97 reduce da 11 sigilli con il Castel di Lama era vicino al Monticelli, poi in quattro e quattr’otto è arrivato l’Atletico Centobuchi che ha messo la freccia ed ha ufficializzato l’affare. “Vorrei ringraziare la società del Castel Di Lama e i miei ex compagni per avermi fatto crescere in questi quattro anni bellissimi – le parole di Cialini -. Ho deciso di sposare il progetto ambizioso dell’Atletico Centobuchi perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c’è un gruppo molto unito. C’ho pensato molto ed è stata una scelta difficile. Spero di aver fatto la scelta giusta ma sono sicuro che sia così. Non vedo l’ora di iniziare”. Atletico Centobuchi che in attacco ufficializza anche l’infinito Giorgio Galli e il bomber Andrea Liberati. Il Monticelli, invece, può consolarsi con il rinnovo del giovane Bernabei, importante Under sempre in attacco.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS