Elmetto in testa, la Samb pronta per Chieti: le scelte di Palladini

SERIE D – Il big match è servito: ancora dubbi su Pezzola

Elmetto in testa e coltello fra i denti. La Samb a Chieti deve mettere da parte il fioretto per passare alla sciabola. Fondamentale, quindi, l’atteggiamento mentale con cui Eusepi e compagni affronteranno i neroverdi. Si giocherà dinanzi ad un Angelini sold out da giovedì con vip in mezzo al campo e spettacoli musicali. Tutto per trascinare Fall e compagni verso una vittoria che significherebbe riconquistare la vetta della classifica. Ma la Samb è pronta con Palladini che sa motivare bene la sua squadra e con i rossoblù che hanno già assimilato il credo caratteriale e tattico del loro allenatore. E quindi non si farà cogliere impreparata.

All’Angelini non ci saranno Paolini e Baldassi e con ogni probabilità anche di Pezzola alle prese con un malanno al polpaccio. Recuperato invece Orfano che andrà ad occupare la corsia sinistra difensiva con Chiatante a destra. Sarà Zini ad affiancare al centro Gennari con Orsini a difendere la porta rossoblù. Per il resto la formazione sarà la stessa delle altre due domeniche. In casa neroverde torna a disposizione l’attaccante esterno Ceccarelli che andrà a collaborare con le altre due punte l’ex Samb Fall e Tourè. Ignoffo dovrà fare a meno del portiere Mercorelli, ancora squalificato, e del croato Balic.

Saranno 650 i tifosi rossoblù a sostenere la Samb nel big match di Chieti. Il numero, però, potrebbe essere anche superiore poiché diversi supporters rossoblù potrebbero avere acquistato i tagliandi di tribuna laterale prima che l’Angelini diventasse sold out. La Questura di Chieti consiglia il seguente tragitto per chi raggiungerà la città abruzzese. Percorrere l’A/14, prendere l’innesto per l’A/25 direzione Roma, uscita Chieti-Pescara e successivamente seguire le indicazioni per Chieti Scalo per poi immettersi su viale Abruzzo dove dopo poche centinaia di metri sulla destra si giungerà nel parcheggio riservato alla tifoseria rossoblù.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS