SECONDA F – Il tecnico biancazzurro fa il punto: “Settempeda troppo lontana, pensiamo a noi: con l’Esanatoglia vietato sbagliare”
Campionato fin qui entusiasmante per l’Elfa Tolentino, attualmente al secondo posto del girone F di Seconda categoria. Solo un’incredibile Settempeda sta dando del filo da torcere alla formazione guidata da Claudio Eleuteri, attualmente al secondo posto distante 8 punti dalla capolista, ma consapevole della propria forza rispetto alle altre rivali. “Siamo partiti ad inizio stagione per fare un buon campionato – afferma il tecnico biancazzurro – adesso siamo secondi in classifica e il nostro obiettivo sono sicuramente i playoff. Il nostro momento è positivo, sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, dobbiamo continuare lungo questa strada. La situazione in campionato sta andando come previsto”.
Il tecnico biancazzurro rimane con i piedi per terra nella ricorsa alla prima del girone: “La Settempeda è una squadra molto forte, ha una marcia in più rispetto alle altre. Il distacco è di otto punti, non facilissimo da colmare, quindi per ora guardiamo avanti e non pensiamo a questa rimonta. Abbiamo un secondo posto da difendere il che significherebbe avere un grosso vantaggio nella post season”. Nella prossima gara di campionato la formazione di Eleuteri affronterà in casa l’Esanatoglia, partita non facile secondo il mister: “Contro l’Esanatoglia sarà una partita difficile, loro hanno un tecnico molto preparato e la classifica non rispecchia al massimo il gioco di questa squadra (undicesimi in campionato ndr). Noi stiamo preparando questa sfida con la massima concentrazione, puntiamo a fare sempre punti e giocare al meglio”.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore