“Inevitabile riflessione”. Ufficiale la scesa in campo di Calcinari appoggiato da Fratelli d’Italia
“A seguito di quanto avvenuto negli ultimi giorni, dei comunicati e delle vicende (ormai chiaramente note ai più) che mi hanno visto protagonista, ritengo doveroso rilasciare una breve dichiarazione”. Così in una nota Mirco Romanelli rompe il silenzio dopo i rumors degli ultimi giorni e alla luce di un Partito Democratico spaccato prende tempo prima di dare una risposta alla sinistra di Renzo Offidani e alla città di Sant’Elpidio a Mare.
“Anzitutto vorrei chiarire che il silenzio con cui ho affrontato fin qui questa situazione non è dovuto a scarso interesse in merito o a indecisione.
È semmai per il massimo rispetto e il senso di responsabilità che nutro nei confronti dei cittadini tutti e dell’istituzione Comune.
I tanti attestati di stima ricevuti nei giorni scorsi, a mezzo stampa e non, da parte di iscritti, elettori e simpatizzanti di forze politiche e civiche del centrosinistra e non solo, oltre a meritare il mio doveroso ringraziamento, mi spingono anche ad aprire una inevitabile riflessione, che porterò avanti nei prossimi giorni con le persone a me più vicine, e con quelle che ritengo essere tra le migliori e più valide risorse della nostra città”.
A ormai quasi due mesi dalle elezioni comunali Mirco Romanelli deciderà se e quale ruolo avere in questa tornata elettorale.
Intanto Gionata Calcinari si è candidato a sindaco di Sant’Elpidio a Mare con Fratelli d’Italia ed è pronto a presentare la sua coalizione. L’annuncio ufficiale con la convocazione di una conferenza stampa prevista per domani (sabato 22 marzo) alle 14 al Panorama Caffè di Sant’Elpidio a Mare.
