Elezioni, Ricci ad Acquaroli: “Lo sfido in tv”. TVRS a disposizione

Replica di Ciccioli: “Megalomane, si confronti con me”

Campagna elettorale infuocataMatteo Ricci, sindaco di Pesaro, coordinatore dei sindaci dem, candidato per il Partito Democratico alle prossime europee nella Circoscrizione Centro, sfida il governatore Acquaroli in un confronto tv per cui TVRS è a totale disposizione. Ogni martedì infatti, alle ore 20,50, va in onda sul Canale 13 “Parola Chiave“, un programma apposito sulle elezioni.

Ricci afferma che le Marche hanno bisogno di cambiare strada sulle politiche economiche, su quelle sociali e sanitarie. “L’Europa ha molto a che fare con il futuro della Regione Marche, gran parte delle opportunità per la nostra visione passano là. Vorrei confrontarmi con Acquaroli perché le Marche non hanno una rotta e non si capisce dove stanno andando. Scelga lui su quale emittente”.

Non ha tardato ad arrivare la replica del candidato Fdi Carlo Ciccioli: “La megalomania di Ricci è ormai fuori controllo. In evidente difficoltà sfida a un duello televisivo il Presidente della Regione Marche, neanche ci trovassimo immersi nella campagna elettorale per le regionali e lui fosse un candidato. Ma dietro questo ego esagerato, politicamente parlando, si palesa il sempre verde detto: ‘Parlare a nuora, perché suocera intenda’. – prosegue – Non è difficile capire che Ricci con questa trovata stia sfidando, in realtà, il Partito Democratico. Giunto ormai a fine corsa come Sindaco, e indebolito dalla candidatura di altri due marchigiani del suo stesso partito, – conclude – cerca un colpo di teatro per legittimarsi inventando l’invito-sfida al Governatore Acquaroli, dimostrandosi poco rispettoso delle istituzioni, in costante ricerca di visibilità personale ma sbagliando, evidentemente, indirizzo. Gli ricordo che è candidato per le europee e se ha coraggio, Ricci sfidi me.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS