Elezioni Osimo, Antonelli: “Faremo una coalizione centrista alternativa al centrodestra”

“Con un programma realizzabile, privo di proposte populiste e demagogiche

“Ci sono forze politiche che continuano a manipolare la realtà”. Così inizia il lungo poi sui social dell’ex candidato sindaco di Osimo Sandro Antonelli annunciando che non ci sarà non ci sarà una coalizione unitaria.

“Tutti sanno come sono andate realmente le cose e quali sono i motivi per i quali è caduta l’amministrazione Pirani, – continua Antonelli – ma i diretti responsabili continuano a fare una narrazione distorta attribuendo ad altri le proprie responsabilità.
Dicono che hanno richiesto il rispetto del programma e per mesi non sono entrati in Consiglio Comunale per approvare le linee programmatiche scritte da loro stessi.
Dicono che sono stati sottomessi, quando in realtà hanno provato fino all’ultimo a sottomettere l’intera maggioranza alla loro posizione.
Dicono che il sindaco è fuggito quando in realtà la scelta di Pirani è stata di massima coerenza nei confronti della città e degli Osimani per non sottostare ai loro ricatti.
Stanno chiedendo di partecipare ad una coalizione di centrodestra allargata per le prossime amministrative e senza alcuna condivisione dichiarano di “Cambiare tutto il programma” con proposte degne del miglior “Cetto la qualunque”. Noi siamo diversi”.

“Per le prossime elezioni amministrative stiamo lavorando alla costituzione di una grande coalizione di centro, alternativa al centro sinistra così come alle forze politiche di centro destra, che presenterà un programma realizzabile, privo di proposte populiste e demagogiche, per dare alla nostra città la prospettiva di una visione chiara, concreta e lungimirante. Una coalizione di centro che metta al primo posto gli interessi della comunità, superando gli steccati ideologici e puntando su valori condivisi come il dialogo, l’innovazione e la sostenibilità”.

Antonelli opta per un terzo polo con un taglio centrista, senza simboli di partiti di centrodestra e centrosinistra.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS