Si voterà domani (lunedì 4 gennaio) dalle 10 alle 20
E’ tempo di elezioni in casa AIAC Marche, infatti domani (lunedì 4 gennaio) presso le varie sedi verranno rinnovate le cariche dei presidenti provinciali, dei delegati e dei consiglieri.
Avranno diritto al voto tutti gli allenatori regolarmente iscritti (vedi qui). Si potrà votare dalle 10 fino alle 20 presso la sede di appartenenza muniti di documento di identità e certificato elettorale da scaricare dal sito. Sarà inoltre possibile scaricare anche il documento di autocertificazione per per poter raggiungere il luogo della votazione. Saranno adottate tutte le normative da protocollo COVID-19.
I candidati alla carica di Presidente Provinciale: Ancona con Paolo Giampaoli, Ascoli Piceno-Fermo Mirko Cudini, Macerata Angelo Ortolani e Alessandro Porro, Pesaro Urbino con Sergio Antonazzo. Successivamente poi i delegati provinciali attraverso l’assemblea nomineranno il nuovo Presidente Regionale che andrà a sostituire a fine mandato Ortolani e a subentrare dovrebbe essere proprio il suo attuale vice, Gianluca Dottori.
