Elezioni Acquaviva, Infriccioli si ricandida a sindaco: ecco la lista

Sante Infriccioli

Si torna alle urne il 12 giugno 2022 per il rinnovo del Consiglio comunale

“Acquaviva Futura” si presenta alle prossime elezioni con lo stesso nome, lo stesso simbolo e lo stesso candidato sindaco del 2017: Sante Infriccioli. La lista è stata presentata in Comune dai delegati Piera Rossi e Marianna Spaccasassi.

Dice Infriccioli: “Obiettivo di “Acquaviva Futura” è quello di rappresentare le reali esigenze dell’intero territorio, comprese le tante aree dimenticate in questi anni come, ad esempio, le due zone industriali, la Forola, la Conca degli Ulivi e altre criticità. La lista Civica, si rivolge a tutti gli elettori del centrodestra, del centrosinistra e del M5S, con un programma volto ad affrontare le problematiche di Acquaviva”.

Continua il candidato sindaco: “Il programma mira a dare un futuro al paese, passando, prima di tutto, per la pulizia e il decoro da perseguire con una manutenzione programmata nel tempo: elementi indispensabili per una sana e civile vivibilità.

Un altro punto importante del programma riguarda la ricostruzione della Nuova Scuola in quella che è la sua sede originaria; questo consentirà di rendere nuovamente disponibile alla cittadinanza il Centro Sportivo “La Castagna”, unico centro sportivo e di aggregazione del paese. Anche se difficile, obiettivo del mandato – conclude Infriccioli – sarà quello di ricostituire l’ISC De Carolis, riportando la Presidenza e il personale amministrativo ad Acquaviva”.

I candidati di “Acquaviva Futura”: Cerisoli Johanna, Di Girolamo Patrizia, Spaccasassi Marianna, Rossi Piera, Schiavi Maurizio, Zocchi Giancarlo, Cafaro Goffredo, Capretti Fabio, Cannella Federico, Veccia Danilo, Neroni Adriano, Pignotti Beniamino Roberto.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana