
Si torna alle urne il 12 giugno 2022 per il rinnovo del Consiglio comunale
“Acquaviva Futura” si presenta alle prossime elezioni con lo stesso nome, lo stesso simbolo e lo stesso candidato sindaco del 2017: Sante Infriccioli. La lista è stata presentata in Comune dai delegati Piera Rossi e Marianna Spaccasassi.
Dice Infriccioli: “Obiettivo di “Acquaviva Futura” è quello di rappresentare le reali esigenze dell’intero territorio, comprese le tante aree dimenticate in questi anni come, ad esempio, le due zone industriali, la Forola, la Conca degli Ulivi e altre criticità. La lista Civica, si rivolge a tutti gli elettori del centrodestra, del centrosinistra e del M5S, con un programma volto ad affrontare le problematiche di Acquaviva”.
Continua il candidato sindaco: “Il programma mira a dare un futuro al paese, passando, prima di tutto, per la pulizia e il decoro da perseguire con una manutenzione programmata nel tempo: elementi indispensabili per una sana e civile vivibilità.
Un altro punto importante del programma riguarda la ricostruzione della Nuova Scuola in quella che è la sua sede originaria; questo consentirà di rendere nuovamente disponibile alla cittadinanza il Centro Sportivo “La Castagna”, unico centro sportivo e di aggregazione del paese. Anche se difficile, obiettivo del mandato – conclude Infriccioli – sarà quello di ricostituire l’ISC De Carolis, riportando la Presidenza e il personale amministrativo ad Acquaviva”.
I candidati di “Acquaviva Futura”: Cerisoli Johanna, Di Girolamo Patrizia, Spaccasassi Marianna, Rossi Piera, Schiavi Maurizio, Zocchi Giancarlo, Cafaro Goffredo, Capretti Fabio, Cannella Federico, Veccia Danilo, Neroni Adriano, Pignotti Beniamino Roberto.