Elezioni a Folignano, Paci sfida Terrani

L’imprenditore, sostenuto dal centrodestra, sarà il rivale del sindaco uscente nel weekend elettorale di sabato 8 e domenica 9 giugno

di Federico Ameli

Inizia dal Comune di Folignano il riepilogo elettorale di YouTvrs in vista delle prossime elezioni amministrative che sabato 8 e domenica 9 giugno coinvolgeranno ben 22 comuni in tutto il Piceno.

Dopo 5 anni da primo cittadino, il vicesegretario regionale del Pd Matteo Terrani ha scelto di avanzare nuovamente la sua candidatura in rappresentanza del centrosinistra. In questa sua seconda avventura elettorale, il sindaco uscente potrà contare su gran parte della squadra che lo ha accompagnato in questo primo mandato, con 9 dei 12 candidati in lista già protagonisti in questa consiliatura tra giunta e Consiglio comunale.

“Folignano bene comune” è il nome della lista di Matteo Terrani, che potrà contare sul sostegno di Serena Accorsi, Laura Addis, Manuel Angelini, Samuele D’Ottavio, Angelo Flaiani, Serena Frillici, Costantino Nepi, Daniele Tonelli, Raffaella Vagnoni e le new entry Massimo Agostini, Daniele Carducci e Eleonora Ritrecina.

A sfidare Terrani in rappresentanza del centrodestra locale sarà invece Peppe Paci, imprenditore attivo nel campo dell’abbigliamento, la cui candidatura è stata appoggiata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati. In vista della sfida elettorale con Terrani, Paci sarà affiancato dalla lista “Cambiare per crescere” composta da Tania Arcangeli, Giorgio Capriotti, Angelo Casella, Stefania Ciotti, Fulvio Corradetti, Thomas D’Angelantonio, Mirko De Carolis, Franco Pomponi, Sara Rapini, Stefano Spinozzi, Valeria Tosi e Adriana Traini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS