Elezioni 2023, Cristina Amicucci è il nuovo sindaco di Chiaravalle: “Dedico la vittoria a mio figlio”

Le parole delle neo eletta

Con un netto vantaggio rispetto agli inseguitori Sabbatini e Fenucci, Cristina Amicucci (Chiaravalle Domani) vince le elezioni comunali del 2023 e si laurea sindaco di Chiaravalle.

Dedico questa vittoria a mio figlio come esempio di impegno civico” queste le prime parole a caldo della neo eletta sindaca che gia è stata chiamata a gestire un’emergenza idrica. Domani vista l’allerta meteo diramata sarà assieme alla Protezione Civile a monitorare la situazione. “C’è tanto lavoro da fare” – ha detto la sindaca di Chiaravalle.

Con il 40,60% e 2.615 preferenze la Amicucci la spunta su Sabbatini Roberto che si ferma al 30,77% Con 1.982 voti anche lui espressione di una lista civica “Insieme per Chiaravalle”. Fanalino di coda Ruello Maria Letizia con 354 voti che correva per Movimento 5 Stelle e altre liste civiche. “Un risultato atteso – ha detto la Sindaca – visto l’impegno profuso in questi anni che ripaga dei sacrifici e del lavoro svolto. Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno eletto e mi hanno dato fiducia. Mi impegnerò a non deludere le aspettative”. E’ ben conscia la prima cittadina di Chiaravalle del compito che l’aspetta ed è determinata a ben fare.

Lino Balestra
Author: Lino Balestra

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS