Eleonora apre ‘Elly Curvy World’: non solo nero ma anche capi colorati per taglie forti

ANCONA – L’inaugurazione domani (11 dicembre) alle ore 16

Sarà un quartiere dove buona parte delle attività commerciali è gestita da stranieri ma è anche vero che nella zona del Piano c’è ancora chi decide di investire il proprio futuro ritenendola comunque sia una fetta di Ancona in grado di sostenere certi investimenti. Il riferimento non può che essere ad Eleonora Fratta, una ragazza di 37 anni, che proprio al Piano, per la precisione in via Macerata 6, all’angolo con via Torresi, ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento.

Il nuovo punto vendita si chiamerà Elly Curvy World, un negozio destinato a ritagliarsi una nicchia di clientela del tutto particolare come racconta la stessa titolare Eleonora Fratta: “Da noi la clientela trovera le taglie dalla 46 alla 70. Andremo a soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età, adolescenti comprese. Le donne che sono in sovrappeso spesso e volentieri trovano difficoltà a trovare i capi di abbigliamento ma sopratutto si ritrovano a fare i conti con la mancanza di taglie. A volte si trova la gonna ma non la giacca o viceversa, per non parlare poi di tanti punti vendita che per scelta commerciale non trattano le tagli forti. E allora chi entra in questi negozi si sente dire prima ancora di chiudere la porta che non sono disponibili taglie calibrate. Chi è in sovrappeso sa benissimo che queste risposte fanno male all’anima anche per il fatto che dietro quei chili di troppo a volte si nasconde un disagio ma anche un problema di salute non semplice da risolvere”.

Un negozio quello di via Macerata che verrà inaugurato domani domenica 11 dicembre alle ore 16.

All’interno oltre ai capi di abbigliamento saranno disponibili accessori, bigiotteria in genere con possibilità di personalizzare gli oggetti e sopratutto un servizio di sartoria. Un punto vendita destinato a rompere certi schemi pre costituiti: “Ditemi tutto ma non voglio sentire che le persone in sovrappeso devono vestire di scuro per apparire più magre alla vista della gente. Da noi ci saranno capi di abbigliamento di colore scuro ma anche capi colorati e a fantasia in grado di dare gioia e felicità a chi li indossa senza alcun problema. Questo è un aspetto molto importante sopratutto per le giovani che spesso e volentieri trovano poca scelta in fatto di abbigliamento di capi a taglia calibrata. In negozio abbiamo diverse aziende del settore ma la politica che porteremo avanti sarà quella di premiare le aziende del territtorio, sia per l’abbigliamento che per gli accessori in genere, bigiotteria compresa”.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS