Prima tappa del Campionato Provinciale promozionale Fit Junior Program svoltasi in diversi circoli. Scuola Tennis sugli scudi
Weekend, quello trascorso sulle ali della vittoria della Nazionale italiana di Coppa Davis di Sinner & Co, pieno di impegni e di successi per gli allievi della Scuola Tennis Macerata. Ottimi risultati infatti sono arrivati dalla prima tappa del Campionato Provinciale promozionale Fit Junior Program svoltasi in diversi circoli della provincia di Macerata.
A Tolentino, nella categoria mista red, Leonardo Capparucci si aggiudica il torneo mentre nella stessa categoria hanno raggiunto i quarti di finale Gioele Grieco e Ruben Rengifo. Nella categoria maschile orange, disputata a Recanati, ad imporsi è stato Alessandro Tacconi, figlio dell’ex giocatrice e tesserata ATM Francesca Iommi, mettendo in riga tutti i suoi avversari. Quarti di finale per il suo compagno di circolo e allenamento Pietro Ferrucci. A Porto Potenza si è svolto il torneo maschile per la categoria super-green dove a prevalere è stato Alessandro Carducci mentre Lorenzo Meriggi è stato sconfitto nei quarti di finale.
Da menzionare negli altri tornei anche la semifinale raggiunta a San Severino, nella categoria green femminile, da Angelica Latini e i quarti di finale nello stesso torneo di Caterina Gentili mentre a Macerata, dove si è disputato il torneo della categoria super-orange, semifinale e quarti di finale rispettivamente per Filippo Cacchiarelli e Francesco Maria Santoni. Infine a Grottammare successo per Flavio Cipolletta, nuovo innesto del settore agonistico maceratese, che si impone nella categoria Under 10 nel torneo riservato agli agonisti e valevole per il Circuito Rodeo Junior Tour.



Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo