Eccellenza, tre giovani calciatori convocati con la Rappresentativa di Serie D

CALCIO – Mister Giannichedda per il raduno territoriale Under 18 del 29 novembre ha chiamato Sfasciabasti, Merzoug e Ciaravella

I 2005 Nicolas Sfasciabasti (centrocampista Valdichienti Ponte),  Abd Rahman Merzoug  (attaccante Sangiustese) e Mattia Ciaravella (attaccante Jesina) sono stati convocati per il raduno con la Rappresentativa di Serie D.

Nell’ambito del Progetto Giovani LND, l’allenatore della Rappresentativa Serie D Giuliano Giannichedda ha convocato tre calciatori marchigiani del campionato di Eccellenza per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale U/18 LND in programma martedì 29 novembre a Roma, presso il centro sportivo “La Borghesiana”. Sarà un giorno memorabile per i tre calciatori marchigiani.

La giornata si svolgera nel seguente modo: il raduno è fissato entro le ore 12.45 presso il Centro Sportivo La Borghesiana, alle 14.15 si svolgerà un’amichevole a ranghi contrapposti. Al termine della gara (ore 16.15 circa) è previsto lo scioglimento della comitiva e il rientro nelle proprie sedi.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS