CALCIO – Tutte le sfide della domenica
Domenica sarà in programma la seconda giornata di ritorno del torneo di Eccellenza. Con il tecnico Daniele Marinelli abbiamo scambiato quattro chiacchiere con annessi pronostici per il turno prossimo.
AZZURRA COLLI – MONTEFANO – X Il Montefano vuole dare continuità dopo il pari con l’Urbino mentre Colli viene da una buona prestazione a Servigliano. Sono squadre abituate alla lotta, prevedo un pareggio.
GALLO-URBANIA – 1 Il Gallo se recupera Ridolfi e Muratori parte favorito. I locali sono obbligati a vincere ma occhio all’Urbania, squadra giovane e sempre pericolosa.
BIAGIO – GROTTAMMARE – 1 La Biagio è reduce da ottima prestazione a Senigallia mentre il Grottammare fuori casa soffre: i ragazzi di Malavenda la vincono a mio avviso.
FABRIANO – PSE – X Una bella sfida salvezza. Fabriano è reduce da diverse settimane positive e vuole proseguire su questa scia mentre il Porto Sant’Elpidio non può permettersi uno scivolone: prevedo un pareggio.
JESINA- SERVIGLIANO – 1 La Jesina vincerà. Trascinata dal suo pubblico e dal duo Jachetta-Perri. Non vedo grandi chance per il volenteroso Servigliano.
URBINO – FOSSOMBRONE – X Sarà un gran bel derby. L’Urbino è in forma ed è destinato a proseguire questo momento. Dopo la Coppa invece penso che Fossombrone possa pagare un pò di stanchezza. Prevedo un pareggio.
MARINA – VALDICHIENTI – X Il Marina in casa è avversario osticissimo ma avrà assenze pesanti. Il Valdichienti è ottima squadra e in più con Traiana sembra aver trovato una freccia importante.
SANGIUSTESE – VIGOR SENIGALLIA – X Gran bella partita, peccato per i pochi spettatori. La Sangiustese arriva con l’incognita Covid e il problema fisico di Iori. La Vigor è in palla: sarà un super match e potrebbe scapparci un pareggio.
