CALCIO – Montefano pensa a Papa, Osimana a caccia di un bomber: Maceratese e Sangiustese potrebbero cambiare molto
E’ presto per parlare di mercato nei dilettanti ma qualcosa si comincia a muovere. Andiamo a vedere cosa succede tra Eccellenza e Promozione. L’attaccante della Maceratese Filippo Papa interessa al Montefano mentre l’Osimana è a caccia di un forte giocatore in attacco per aumentare il peso e lottare per il vertice. La Sangiustese dopo l’addio a Mario Titone potrebbe privarsi di altre pedine. Da capire e valutare cosa succederà con Rossi, Cusimano e Monserrat. Saranno decisivi anche i prossimi risultati ma non è escluso che il club possa operare diverse operazioni in entrata e uscita.
La situazione in casa Porto Sant’Elpidio è molto complicata: oltre all’ultimo posto in classifica c’è l’addio al capitano Mozzoni e il possibile divorzio con Bordi. Anche qui se i risultati non arriveranno nelle prossime gare potrebbero cambiare diverse pedine. La Maceratese domenica giocherà una sfida cruciale. Sarà l’occasione per capire cosa succederà poi sul mercato: Loviso, Bugaro e Mosca non sembrano essere sicurissimi della riconferma ma chiaramente se la squadra col nuovo tecnico inizierà ad ingranare la situazione potrebbe modificarsi.
Scendiamo in Promozione dove il Matelica è vicinissimo al portierone Ginestra e pensa di migliorare la rosa con alcuni innesti importanti in mediana e in attacco. Una cosa è certa: saranno settimane caldissime.