Eccellenza, le ultime dai campi

Vigilia della 16^ giornata di Eccellenza Marche, la prima del 2023 e del girone di ritorno nel massimo campionato regionale. Vi proponiamo le ultime dai campi in vista dei match domenicali (in campo alle 14,30).

Rialzarsi è l’imperativo del Fabriano che vuole prendere punti al Fossombrone, tenace come non mai a perdere contatto con i primissimi posti. La squadra di mister Destro (arrivata a quota 13 punti) è al completo. Due invece le assenze per Fucili che dovrà fare a meno di Rosetti e Spaccazzocchi. Se si parla di alta quota c’è da inserire ormai in pianta stabile il Montefano (in foto Bonacci): i viola, privi di Mercurio, proveranno a tirare lo sgambetto ad un Chiesanuova al completo e – magari strizzando gli occhi agli altri risultati – sognare avvicinamenti maggiori alla cima.

Piani alti che sembrano chimere ancora per Atletico Gallo e Maceratese. La squadra di Mariotti deve ancora fare a meno di Belkaid (stagione finita) con diversi dubbi in attacco. Nella Rata non convocati Bugaro e Toscanella. Esordi per Nicolosi, Misin, Pagliari e D’Ercole. Assenze anche in casa Azzurra Colli che ospiterà il Castelfidardo. Per Stallone out Sosi, Petrucci e Spadoni. Prima chiamata per gli ultimi arrivati Romanazzo e Pacchioli che sono pronti al debutto, rientri di Jallow e Vallorani. Tra le fila del castello, invece, non ci saranno Braconi e Fermani, squalificati, e De Min infortunato mentre sarà abile e arruolabile l’ultimo arrivato Fabbri. La Sangiustese (Loviso dovrebbe essere out) chiede strada al Marina nello scontro salvezza mentre l’Osimana (al completo) vuole il pieno contro il fanalino Porto Sant’Elpidio (out Cifani).

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS