Su canale 13, sabato 26 aprile ecco Aurora Treia-Azzurra Colli mentre il giorno successivo l’attesissimo Urbino-K-Sport
Svelato il palinsesto di TVRS relativo agli ultimi turni di Eccellenza e Promozione in programma dopo Pasqua. Chiusura col botto. In diretta sul canale 13 del digitale terrestre e sul sito YouTvrs.it andranno due gare molto sentite.
Sabato 26 aprile, alle ore 16, si comincerà con la Promozione. Andrà in onda Aurora Treia-Azzurra Colli, confronto diretto per la griglia playoff nel girone B. Il Colli, secondo in coabitazione con la Palmense, deve mantenere la posizione. L’Aurora Treia, quinta, non deve farsi sorpassare dal Casette Verdini (a -2) ma può ambire anche a mettere la freccia sul Porto Sant’Elpidio quarto a +1. Se comunque fossero playoff, gli uomini di Nocera autori di una rimonta incredibile avrebbero la certezza di dover giocare la semifinale fuori casa.
In giorno successivo, domenica 27, su TVRS verrà invece proiettato il gran finale d’Eccellenza. Alle ore 16 è Urbino-K Sport Montecchio Gallo. I ducali devono vincere e sperare in una serie di combinazioni per agguantare i playoff, mentre agli ospiti basta il punto per vincere il campionato e festeggiare la Serie D. Buon divertimento a tutti.
