Eccellenza, due panchine a rischio in caso di sconfitta

Per Alma Fano e Fabriano incroci delicati

Sarà già un weekend decisivo in Eccellenza? Non certo per la classifica, dato che siamo ancora alla terza giornata. Tuttavia, due club che non hanno iniziato con il piede giusto hanno già dei dubbi a riguardo dei rispettivi allenatori.

Una di queste realtà è il Fabriano Cerreto di mister Riccardo Caporali. Due sconfitte in due gare, contro Urbino e Matelica, mettono il tecnico in una posizione scomoda. Dovesse arrivare il sacco vuoto anche a Montefano, il club potrebbe pensare ad un avvicendamento. C’è assoluta riservatezza sul possibile nuovo volto ma la sensazione che una sconfitta possa cambiare tutto è davvero prorompente.

Zero punti chiama anche l’Alma Fano. 0-2 in casa contro il Montecchio Gallo e 3-0 a Macerata. In questo caso sembra sarà decisivo il confronto di Montegranaro. Nell’armadio di mister Antonio Aiello c’e anche un fantasma pronto a venire fuori: si tratta di Claudio Tridici, in orbita eventualmente per poter sedere sulla panchina appunto del Fano. C’è sapore di weekend spartiacque.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS