Eccellenza al via, i pronostici di mister Marinelli

Mister Marinelli del Montegranaro

CALCIO – Domani (domenica) la prima di campionato

Domani (domenica) ci sarà la prima giornata del torneo di Eccellenza. Abbiamo fatto il punto della situazione con i pronostici del primo turno con l’allenatore Daniele Marinelli, ex Maceratese, Servigliano e Valdichienti nelle ultime esperienze.

MACERATESE – GALLO 1X – La Maceratese deve vincere per due motivi. Innanzitutto riscatto dopo il brutto ko di Montefano e poi perché ci saranno le vecchie glorie biancorosse a vedere il match. Il Gallo è rinnovato e resta un avversario ostico.

PORTO SANT’ELPIDIO-OSIMANA X – I ragazzi di Palladini hanno dimostrato di poter dire la loro in questa stagione dopo il colpo contro la Sangiustese. La continuità data da Palladini è un elemento importante: dall’altra parte l’Osimana è una squadra forte e allenata da un ottimo mister. Prevedo un pareggio.

CASTELFIDARO – COLLI 2 – I biancoverdi sono in fase di costruzione mentre il Colli è squadra già granitica e importante. Il risultato della Coppa ne è testimonianza. Il club ha aggiunto Petrucci e Gesuè, prevedo un colpo esterno.

CHIESANUOVA-MONTEFANO X – Da una parte una squadra quadrata con innesti preziosi come Tittarelli e Lapi e il fattore campo. Dall’altra il Montefano ha un gruppo forte e storico. Capitan Mercurio sta facendo bene e prevedo una sfida equilibrata.

FOSSOMBRONE – FABRIANO 1X – Il passo falso con il Marina in coppa è un caso. Il Fabriano è squadra rinnovata e farà bene. Prevedo un gran bel match.

JESINA – ATLETICO ASCOLI X2 – I biancorossi con gli arrivi di Iori e Borgese hanno rinforzato il gruppo. I piceni sono i candidati numeri uno a vincere, anche se in Coppa sono partiti male.

URBINO-VALDICHIENTI X2 – Credo che la formazione di Bolzan abbia qualcosa in più e possa iniziare con il piede giusto la stagione.

MARINA – SANGIUSTESE 1X – Il fattore capo potrebbe incidere. Sbarbati ancora non è al 100% però i ragazzi di casa possono iniziare bene. La Sangiustese ha un buon impianto di gioco ma in questa circostanza vedo favoriti i locali.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS