E’ un diciottenne l’autore della tentata rapina in tabaccheria

Il responsabile dell’episodio avvenuto a Jesi è un giovane di Filottrano

I Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno sottoposto a fermo G.P., un 18enne di Filottrano ritenuto responsabile del tentativo di rapina con colluttazione ai danni di un tabaccaio di Jesi avvenuto sabato scorso.

Durante la chiusura dei negozi, un individuo a volto coperto ha tentato di rapinare un tabaccaio nei pressi dell’arco clementino di Jesi. La reazione determinante del titolare dell’attività commerciale a messo in fuga il malvivente facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Jesi, immediatamente intervenuti sul posto, hanno attivato tutti gli strumenti investigativi a disposizione al fine di addivenire all’identità del reo setacciando tutte le zone limitrofe senza soluzione di continuità.

Questa mattina, dopo incessanti indagini di polizia giudiziari, i militari dell’Aliquota Radiomobile e dell’Aliquota operativa sono riusciti ad individuare un indiziato del delitto procedendo al fermo ex art. 384 del codice di procedura penale. Il massimo impulso alle indagini ha consentito di raccogliere tutti gli elementi necessari per giungere al fermo.

Continueranno le attività di prevenzione e repressione dei reati predatori da parte della Compagnia carabinieri di Jesi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS