E’ tempo di presentazione per l’ambizioso Valdichienti – FOTO

ECCELLENZA – Grande entusiasmo per la realtà calzaturiera

Serata di presentazione e festa per il Valdichienti Ponte. Nella splenda location del Bar “Il Pineta” di Monte San Giusto ieri sera c’è stata la presentazione della prima squadra con la presenza istituzionale anche del Sindaco, vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Monte San Giusto e del vice sindaco del comune di Morrovalle Andrea Staffolani.

Una realtà, quella costruita dal trio Bordoni, Rossi e Pazzarelli, che anno dopo anno diventa sempre più solida e importante attirando attenzioni da tutto l’hinterland. L’obiettivo quest’anno è quello di fare un campionato di vertice in Eccellenza. La società ha costruito un gruppo importante affidando la guida tecnica a un allenatore valido ed emergente come Daniele Marinelli.

A prendere la parola sul palco gli esperti Comotto e Borgese che fungeranno un po’ da guide e chiocce in questa stagione. Ma c’è stato modo di ascoltare anche l’attaccante Filippo Papa, il ds Marco Pazzarelli e il Sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili che ha speso parole di elogio verso questa importante realtà.

Dopo il momento della presentazione è scoccata l’ora della cena per una serata divertente passata tutti insieme. Domenica alle 15,30 la prima di campionato in casa dell’Atletico Gallo contro una delle squadre più attrezzate del torneo.

Foto di Gianmaria Matteucci

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia