PROMOZIONE – Il Monticelli conferma Giorgio ma colloquia anche con Guido per rinfoltire l’attacco: una coppia “fatta in casa”
Giorni di calciomercato e tuffo nel passato per il Monticelli. Più che noto che, con il ritorno di mister Nico Stallone in panchina, si sta creando una vera e propria band reunion di quella squadra che dieci anni fa scrisse la storia nei vari campionati di Serie D. Ultimi, solo in fase temporale, sono stati riconfermati Andrea Petrucci e Giorgio Galli. Proprio l’eterno attaccante, poi, potrà ricevere anche una gradita sorpresa.
Il Monticelli, infatti, sta cercando una pedina offensiva per comporre l’attacco e si è fatto il nome di Guido Galli, fratello di Giorgio. Sarebbe una coppia d’attacco “fatta in casa”. Per adesso è una trattativa con la punta che ha militto nell’Azzurra Colli, si vedrà se le rose fioriranno. Così come c’è una trattativa con il centrocampista Simone Gesuè, per un altro ritorno. La mezzala ha giocato nel suo paese, Comunanza, ed era stato attenzionato da altre realtà di Prima Categoria, come ad esempio l’Acquasanta. Eppure, il Monticelli c’è e cerca un possibile accordo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Ad ora, il club biancazzurro oltre alle riconferme ha come volti nuovi i centrocampisti Ivan Fazzini e Souleymane Diarra, nonché l’attaccante Leonardo Flaiani.
