E se fosse Filiaggi il rinforzo dell’Atletico Ascoli?

Daniele Filiaggi

ECCELLENZA – L’attaccante in forza alla Santegidiese potrebbe essere il colpo invernale ideale per la società picena

Di settimana in settimana, soprattutto dopo l’infortunio di Traini, tra i convocati dell’Atletico Ascoli in attacco figurano sempre due soli nomi: Minnozzi e Di Ruocco. Fa specie vedere la capolista di un campionato con “problemi in attacco”, dove per problemi si intende l’assenza di qualche alternativa e non c’era difficoltà di andare in porta.

Il club bianconero sta così cercando un’attaccante da affiancare, soprattutto con caratteristiche di prima punta. Inutile dire che in questi casi la lista è lunga, tra chi viene attenzionato e chi si propone. La società sta logicamente guardando anche fuori dai confini marchigiani, valutando opzioni. Quelle che più vengono rincorse dai vari rumors sono quelle che porterebbero al ritorno di un ex, Daniele Filiaggi, attualmente alla Santegidiese ed ex anche dell’Azzurra Colli. La punta, che conosce benissimo l’ambiente, potrebbe quindi tornare.

Filiaggi è un profilo che piace allo staff dell’Atletico Ascoli ma non solo lui, la società dovrà puntellare la rosa anche con un arrivo nella corsia mancina.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia