E’ maceratese l’albero di Natale più bello delle Marche

La classifica in base al contest lanciato sui social

Il miglior albero di Natale delle Marche 2022 è a San Severino Marche. A decretare la vittoria il contest lanciato dalla pagina Instagram “Dubbing Marche” – La Voce delle Marche”, page dedicata alle curiosità marchigiane. Sulla pagina social, che conta più 35 mila follower, è stato lanciato questo contest e ad aggiudicarsi il primo posto in classifica di “miglior albero natalizio marchigiano” è stato l’albero di San Severino Marche, posizionato al centro di Piazza Del Popolo.

L’albero natalizio settempedano ha ottenuto 3080 voti. Al secondo posto l’albero di Cingoli con 2936 voti e terza posizione per Macerata con 2892 voti. Quarto porto con 2.845 voti per quello di Ripe San Ginesio. “Come sempre è stata la competizione più avvincente dell’anno – scrivono gli admin – che ha visto più di 100 mila click sui voti”.

In una delle piazze marchigiane più belle, il gigante albero di San Severino Marche, di 12,5 metri, è illuminato da 33mila maxi luci a led, e ogni sera al tramonto brilla l’intera piazza. Sotto all’albero un presepe ottagonale con figure ad altezza naturale che sembrano roteare al centro di piazza Del Popolo.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]