Stasera ore 21.30
E dulcis in fundo anche l’ottava stagione di “E Dissero Sì” è giunta al termine. Con la gara di spesa più famosa della tv locale, “la corsa dei carrelli“ si conclude un’edizione in cui abbiamo conosciuto 14 coppie marchigiane. La trasmissione sui matrimoni di TVRS ideata e coordinata da Edy Bracaccini, quest’anno ha voluto anche onorare la sua storia, durante la finale, chiamando come protagoniste 2 coppie vincitrici delle precedenti edizioni. Direttamente dalla prima edizione Alex e Veronica di Castelfidardo e dalla terza Entony e Nataly di Porto Recanati, sono diventati coach per l’occasione, incitando e preparando le coppie per la vittoria.
Tutti i ragazzi, capitanati dalle 2 coppie coach, sono stati così divisi in 2 squadre Macerata in love e Ancona in love per uno scontro tutto Made in Marche.
Alla storica gara di spesa coi carrelli, con il marito che guida il carrello e la moglie all’interno, quest’anno si è aggiunta la prova “Ok il prezzo è giusto”. L’obiettivo di questa puntata era decretare le 4 coppie finaliste che venerdi 31 maggio si giocheranno televisivamente il titolo di vincitrice di EdisseroSi 8 con una gara social.
Le coppie che hanno partecipato sono: i dolcissimi Miriam e Nicolas di Apiro, Caterina e Michele affiatatissimi da Filottrano, Giada e Sergio simpaticissimi da Jesi, i genuini Alessandro e Roberta da Montecassiano, i romantici Luca e Alice da Monte San Vito, i sofisticati Alessandro e Lucia di Civitanova Marche, da Senigallia gli irrefrenabili Marco e Alessia, i ritardatari Marika e Andrea di Ancona.
Giudice per un giorno in esclusiva il direttore dello Spazio Conad, Riccardo Gara.
La puntata con le riprese e il montaggio di Leonardo Ranzuglia andrà in replica sabato 25 maggio ore 20.40 e domenica 26 ore 13.30 canele 13 e sul sito www.tvrs.it. Disponibile presto on demande su www.tvrs.it e sulla nostra app mytvrs. Gustatevela tutta per scoprire le coppie in finalissima.



