E’ di Civitanova la regina di X Factor: Sofia ce l’ha fatta!

Sofia Tornambene piega i Booda con l’inedito “A domani per sempre”

di Giada Berdini

La civitanovese Sofia Tornambene conquista X Factor 13! E’ salita sul palco del Mediolanum Forum di Assago al fianco di Robbie Williams sulle note di She’s the one, ha incantato il grande pubblico superando la prima manche senza problemi.

Un tris perfetto con Fix you dei Coldplay, Papaoutai di Stromae e C’est la vie di Achille Lauro e Sofia è arrivata ai cuori dei quattro giudici. “E’ stata brava. Ha saputo tenere il palco, così piccola in uno spettacolo così grande“, ha affermato Mara Maionchi. Ancora una volta, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato un’ottima presenza scenica e padronanza del palcoscenico.

I Booda, Davide Rossi, la Sierra e Sofia Tornambene si sono giocati il tutto per tutto regalando una grande serata all’insegna di grandi ospiti: oltre a Robbie Williams, sono saliti sul palco Ultimo e la stella nascente della musica internazionale, Lous and the Yakuza, giovanissima artista belga originaria del Congo.

Dopo l’uscita di Davide Rossi e dei Sierra, Sofia si è aggiudicata la finale 2019 battendo i Booda. L’esibizione con cui si è aggiudicata la vittoria è stata con l’inedito “A Domani per sempre“.

Tutta Civitanova è orgogliosa della sua “piccola grande Sofia”. Per Civitanova si chiude col botto una settimana strepitosa: prima la Lube campione del mondo e, ora, il trionfo di Sofia.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS