PROMOZIONE A – Dallo 0 a 1 al 2 a 1 in otto minuti, a Rio Salso i padroni di casa fanno bottino pieno
L’Olimpia viene beffata nei minuti finali dalla doppietta di Sacchi. Gli ospiti giocano alla pari con il Valfoglia e passano meritatamente in vantaggio dopo un primo tempo equilibrato. I padroni di casa mantengono il terzo posto, a pari punti con il Barbara, mentre l’Olimpia rimane pericolosamente vicina alla zona play-out. Nella prima frazione sono poche le occasioni da rete e le due squadre per lo più si annullano a vicenda. Nella ripresa cresce l’Olimpia e trova il goal con Moschini, stavolta bravo ad inticipare tutti di testa. La gara sembra decisa ma il Valfoglia non si arrende e trova la vittoria nel finale: Sacchi viene atterrato in area e nonostante le proteste l’arbitro fischia il rigore, trasformato dallo stesso attaccante del Valfoglia. Pochi minuti dopo, Sacchi calcia una punizione dal limite e beffa Nucci, regalando ai suoi una vittoria insperata.
Il tabellino
VALFOGLIA – OLIMPIA MARZOCCA 2-1
VALFOGLIA: Adebiyi, Arduni, Bennati, Nesi, Serafin, Magnani, Mancini, Giuliani, Giunchetti, Sacchi, Cenciarini. All. Carta.
OLIMPIA MARZOCCA: Nucci, Asoli, Canarini, Tomba, Fattorini, Montanari, Canulli, Brunori, Moschini, Terrè, Pigini. All. Giuliani.
Arbitro: Cammoranesi di Macerata
Assistenti: Bilò di Ancona, Bindella di Pesaro
Goal: 70′ Moschini, 80′ rig e 88′ Sacchi

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore