“Due punti persi”, coro unanime dei tifosi dell’Ascoli

Le nostre interviste nel dopo gara contro la Samp

I tifosi bianconeri esprimono rammarico per il pareggio ottenuto contro la Sampdoria. Tutti speravano di portare a casa una vittoria che però non è arrivata.

“Peccato davvero, era l’occasione per affossare la Samp; forse meritavamo di vincere; almeno alla fine del primo tempo dovevamo avere un paio di gol di vantaggio. Ottimo aver recuperato Nestorovski e ora cerchiamo di recuperare anche Caligara: ha commesso un errore da principiante” sottolinea Sergio Angelini. “La Sampdoria in questo momento è una squadra da retrocessione diretta, se non vinci queste partite è dura, ci teniamo fuori dalla zona play out grazie al regalo di Dionisi che ci ha permesso di vincere contro la Ternana – evidenzia Simone Marini – Questa partita la dovevi portare a casa. Bisogna essere più cinici e concreti, davanti dobbiamo creare di più”.

“La nostra è una squadra che tende a staccare la spina improvvisamente e che cala troppo fisicamente nei secondi tempi. E dopo nove giornate la cosa comincia a non essere accettabile – dice Marco Luzi Abbiamo buttato 2 punti, più di Brescia, la Samp non ha fatto nulla”.

“Sono stati 2 punti buttati via. Dopo il rigore (grazie Caligara) la Samp ha preso coraggio e noi siamo spariti. Partita che avremmo potuto vincere comodamente nel primo tempo e che abbiamo rischiato di perdere – aggiunge Massimo Vagnoni – La Sampdoria porta a casa un punto con il minimo sforzo. Vorrei vedere Viali con una squadra più completa. Sempre due punti lasciati da noi, come a Brescia”.

Il tifoso Massimo Caporaletti parla di “Risultato francamente deludente, con la squadra che ha mostrato tanti, troppi limiti. Primo tempo molto buono, e forse un solo gol di scarto arrivato all’ultimo è stato anche meno di quanto meritavamo. Nel secondo tempo pessimo, non abbiamo giocato, per non dire che abbiamo giocato malissimo, e si è sbagliato oltre il lecito, regalando il pareggio, e rischiando anche di perdere”.

“Manca qualcosa a questa squadra, per essere più cinica e concreta – aggiunge Matteo Celani – Per fortuna c’è la pausa che servirà a ricaricare le batterie e schiarire le idee. Sono punti persi per strada che, alla lunga, potranno pesare”. “Pesa moltissimo l’errore di Caligara che ha provocato il rigore. Sarebbe stata una vittoria importante, la Sampdoria mi è sembrata davvero poca roba”.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS