Due pitbull aggrediscono un uomo e il suo cane quasi sbranandolo: il proprietario scappa

CIVITANOVA – La denuncia del fatto sui social ha scatenato subito una polemica ed è scattata la caccia all’uomo

Una terribile aggressione avvenuta nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre al molo di Civitanova. Un uomo stava passeggiando con il suo cane a guinzaglio lungo il molo di Civitanova quando all’improvviso due pitbull si sono avventati contro di loro. Prima hanno attaccato il cane poi quando l’uomo ha tentato di separarli, i grossi animali hanno aggredito anche lui azzannandogli il braccio e facendolo cadere a terra.

I due pitbull sono sfuggiti al controllo del proprietario che capita la gravità della situazione è scappato senza soccorrere l’uomo. La proprietaria del cane assalito ha postato una foto delle ferite riportate dal cucciolo e ha commentato il fatto: “Ci tengo a condividere questo. Lui è il mio amatissimo cucciolo, che oggi al molo di Civitanova è stato aggredito da due pitbull dal manto chiaro. Il “padrone” è scappato via vedendo la scena”.

“I cani stavano letteralmente divorando Middy, – continua il post – lui a guinzaglio, era con il papà del mio ragazzo, che cercando di separarli, è stato a sua volta aggredito: lo hanno buttato a terra e morso tutto il braccio. Ripeto, l’abominio umano, proprietario e responsabile dei suoi cani,  È SCAPPATO VIA!!! LASCIANDO A TERRA UNA PERSONA!!! Chiunque sia stato testimone o possa conoscere un proprietario dei due cani, mi faccia sapere”.

Il cane aggredito dai due pitbull
redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS