Due pali e un assist, Borrelli incanta: Raparo sempre lucido

PAGELLE RECANATESE – Pera rientra e lascia subito il segno, bene Sprecacè: flop Pedroni

di Andrea Verdolini

Recanatese:

SPRECACE’ 6,5: reattivo su Sarritzu, incolpevole sul gol subito. Basta per un’ampia sufficienza.

LATTANZI 6 : una gara condizionata da un’ammonizione a metà primo tempo. Dalle sue parti transita Alessandro, cliente molto difficile che gli crea qualche grattacapo (MONACHESI 6,5: dà vivacità alla manovra nell’arrembante finale dei giallorossi).

FICOLA 6 : anche per lui pomeriggio complesso contro Sarritzu. Spesso se la cava, talvolta l’avversario gli sfugge.

MORALES 6 : dà ordine e raziocinio alla manovra e spesso aiuta Raparo nell’interdizione (PADOVANI 6,5: decisamente buono il suo contributo e da rivedere il gol annullato nel finale).

Alex Nodari

NODARI 6,5 : ingiusta la sua ammonizione. Tenta più volte anche la soluzione offensiva. Annulla il giovane Festa, troppo acerbo per il Capitano.

ESPOSITO 6 : meriterebbe forse qualcosina in più se non fosse che talvolta è un po’ troppo disinvolto nei disimpegni. Un pizzico di attenzione in più non guasterebbe.

PERA 7 : Nel suo personalissimo score un gol realizzato, uno annullato ed almeno un paio sfiorati. Il bomber, al rientro dopo un pit-stop, è sempre lui.

RAPARO 7 : al 95′ correva come fosse il primo minuto. Instancabile, inesauribile e quasi sempre lucido e puntuale nei contrasti.

PEDRONI 5 : ci spiace bocciare il giovane attaccante classe 2000 ma spesso si nasconde, fa poco movimento e quantomeno dovrebbe farsi un mazzo molto maggiore. Una giornata poco felice o limiti evidenti?

BORRELLI 7,5 : due pali di cui uno che grida vendetta e l’assist al bacio per Pera. Arriva al triplice fischio con la lingua di fuori tipica di chi ha dato tutto.

SENIGAGLIESI 6,5: diversi buoni spunti nel contesto di una gara giudiziosa.

Senigagliesi
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS