Due liste civiche “autentiche”, Piermartiri: “Siamo l’alternativa”

ELEZIONI SANT’ELPIDIO A MARE – Oggi la presentazione. Prossima settimana al via il ciclo di incontri

Oggi pomeriggio anche l’avvocato Enrico Piermartiri ha presentato nella sede elettorale di piazza Matteotti le sue due liste, RisorgiSem e Democratici e Popolari, pronte per le elezioni amministrative di Sant’Elpidio a Mare.
Lo slogan è “I mio paese. La felicità”. “Siamo un gruppo di amici stanchi di vedere un paese triste dove tutti rievocano il passato. Parliamo di felicità perchè questa tristezza diffusa non si può sopportare. – ha spiegato Piermartiri – Non possiamo dire ai cittadini che li renderemo felici, ma rendere la città più accogliete e vivibile, quello è possibile”.

Abbiamo deciso di partecipare a queste elezioni per dare un’alternativa a questo progetto creato dai soliti politicanti di destra e di sinistra, di riunire tutti in un grande progetto per guarire Sant’Elpidio a Mare. E’ un ossimoro pensare che possano risollevare la città le stesse persone che l’hanno abbattuta”.
“Nè io nè i miei candidati siamo mai stati uomini di partito, abbiamo una coscienza civica autentica” – ha detto. Ad affiancarlo ci sono Emanuele Gentili per i Democratici e Popolari e Eleonora Mancini per RisorgiSem.

La prossima settimana partirà il ciclo di incontri nel territorio: il 9 aprile in centro storico, il 10 nella sala parrocchiale di Casette d’Ete e l’11 al bar Due Ruote a Luce.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS