PROMOZIONE B – Verdicchio risponde allo scadere a Iacoponi, al Capponi termina 1 a 1 l’incandescente stracittadina
Resta vacante il trono di Treia dopo che la stracittadina tra Aurora e Chiesanuova si è chiusa in parità, con i padroni di casa che riescono a riacciuffare il risultato dopo il vantaggio degli avversari. Il derby e sempre una gara a sé e dall’agonismo acceso, tanto che a fine gara saranno quattro i cartellini rossi sventolati dal direttore di gara. Come detto, in vantaggio va il Chiesanuova al 34′, con Iacoponi, che dopo l’uno due con Pasqui, trova l’angolino giusto per battere a rete e superare Cartechini. Il Chiesanuova accarezza in lungo e largo la vittoria, ma all’87’ Verdicchio di testa sugli sviluppi di un corner, trova la rete del pareggio definitivo.
Il tabellino
AURORA TREIA – CHIESANUOVA 1- 1
Aurora Treia: Cartechini, Fratini, Carbonari (88′ Palazzetti), Lleshi (70′ Merlini), Verdicchio, Ballini, Gobbi, Kakuli, Capenti (92′ Romagnoli), Ariel Di Francesco (86′ Raponi), Alex Di Francesco. All. Travaglini.
Chiesanuova: Carnevali, Cento, Pierantonelli, Tanoni, Aringoli, Focante, Chiaraberta (67′ Cappelletti), Morettini, Rapaccini, Iacoponi, Pasqui (55′ Picchio). All. Tassi.
Reti: 34′ Iacoponi, 87′ Verdicchio.
Ammoniti: Carnevali, Pierantonelli, Tanoni, Pasqui, Alex Di Francesco.
Espulsi: 53′ Pierantonelli, 61′ Ballini, 90′ Sacchi, Morettini nel dopo gara.
